B&B La Chiesuola
via san martino, 30 S. Martino in Gattara  (Ravenna)
Telefono:  0546 - 87036    e-mail: lachiesuola@live.it

Benvenuti nel B&B La Chiesuola !

IL B&B La Chiesuola è situato nell'appennino tosco romagnolo fra Firenze e Faenza,
è situato in un paesino di campagna denominato S.Martino in Gattara nel comune di Brisighella.
La casa è immersa nel verde per circa 3ha , è l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza
all'insegna del relax e lontano da ogni fonte di stress.
Le attività che si possono svolgere nelle vicinanze sono innumerevoli tra cui:passeggiate a cavallo;
escursioni speleologiche;trekking; escursioni mountain bike,ecc

Il B & B La Chiesuola è situato in una antica casa rurale completamente ristrutturata, circondata da un grande giardino.
E' composta da una camera doppia molto grande
con entrata indipendente e bagno privato.
Listino Prezzi 2012
tv in camera
link : www.brisighella.org     www.visitflorence.com

Indicazioni stradali
Da Faenza proseguire per circa 25 KM in direzione firenze sulla statale SP302, passato San Cassiano al bivio dopo il passaggio livello girare a destra, andare dritto,alla 2^stradina sterrata svoltare a destra, poi 70 metri per raggiungere la casa.
Da Firenze continuare in direzione Borgo San Lorenzo sulla strada SR302, per 60 km circa , raggiunto Marradi proseguire fino a raggiungere il confine con l'Emilia Romagna delimitato da un ponte , al bivio svoltare a destra, 2 ° stradina sterrata girare a destra proseguire per 70m .
Dalla Stazione di Faenza (linea Bologna-Ancona) prendere la linea Faenza/Firenze,scendere fermata stazione S.Martino in Gattara.